E’ ormai Estate: tempo di vacanze

Andiamo in vacanza con un buon libro, anzi con un buon e-Book!

Ormai sono concluse le scuole, si incomincia a pensare alle vacanze… Perché non leggere un bel romanzo sotto l’ombrellone? Nel nostro catalogo ve ne sono per tutti i gusti. Ve ne proponiamo qualcuno.

Iniziamo con La vera storia del musicista sull’Oceano. Si tratta di un romanzo comico, che ironizza sulle vacanze, sul rapporto di coppia, ispirandosi al famoso romanzo di Baricco, ‘Novecento’.

Un altro romanzo interessante è Donna di denari. In questo caso abbiamo un’avvincente avventura legata alla storia di un uomo che cerca di vivere le proprie emozioni e che, per questo, si trova coinvolto in vicende complicate.

Ancora qualcosa di divertente, La leggenda del prestinaio menagramo. Un racconto sulla superstizione e sui suoi luoghi comuni assieme alla spiegazione di molte credenze e della loro origine.

Come non proporre poi uno dei nostri libri più venduti Come educare un maschio e vivere felici il manuale pronto all’uso per gestire in modo ‘eccezionale’ il rapporto di coppia… facendosi anche un pò di risate ed un bell’esame di coscenza!

Se poi desiderate un pò di letteratura abbiamo anche Amore e astuzia nel Boccaccio una raccolta in italiano contemporaneo per gustare tutta la sagacia e la comicità di uno dei padri della nostra letteratura.

 

 

X